Share
rotate background

Progetto Palestra

Questo progetto  nasce dall’idea di realizzare un’area adibita a palestra – sala wellness & fitness, mediante la ristrutturazione di parte dei  locali  commerciali esistenti all’interno del complesso residenziale denominato SAN GIORGIO sito a Capriolo.

E’ infatti noto che attualmente nel paese non esiste una palestra a gestione privata, nonostante sia un comune in continua crescita e conti quasi 9.000 abitanti.
L’unica struttura presente è quella comunale, di piccole dimensioni, realizzata oltre vent’anni fa e mai rinnovata.

Il progetto si inserisce in un contesto commerciale già avviato ed in continua trasformazione: il Complesso San Giorgio, sorto nell’anno 2008, mette a disposizione degli utenti un supermercato, un bar,  un negozio di acconciature ed estetica ed un poliambulatorio odontoiatrico.
Tale contesto garantirebbe alla Palestra una netta visibilità grazie ad un flusso costante di persone.

L’area in oggetto è posta al piano terra del fabbricato, con accesso dalla Via Roma, ed 
è caratterizzata da un’ampia vetrina che la rende particolarmente  adatta alla realizzazione di una palestra.
A disposizione vi sono inoltre 100 posti auto, di cui 50 coperti.

L’obiettivo preposto è pertanto quello di offrire al paese di Capriolo una struttura nuova e moderna, al momento inesistente, e di dare al centro SAN GIORGIO una veste nuova, attrezzandolo delle strutture e dei servizi necessari a renderlo “multifunzionale” e conforme ai nuovi parametri della moderna tipologia di centro commerciale.

 

 

 

Scarica il pdf della pianta

Scarica il pdf della presentazione

 

Richiedi Informazioni






  • /