Share
rotate background

Un tour di shopping e sapori a Sarnico

sagra

Domenica 14 e Lunedì 15 Agosto 2016 a Sarnico presso le Piazze Besenzoni e Umberto I dalle 10.00 alle 22.00 ci sarà Il Mercatino dei Prodotti Tipici e Artigianato.

I mercatini sono una caratteristica occasione di shopping e svago di cui potete approfittare. Sono vivaci momenti d’incontro che, nell’originale cornice del centro storico e delle vie del paese, offrono l’occasione per apprezzare e conoscere la località, e naturalmente, l’opportunità di fare degli acquisti convenienti e soprattutto caratteristici.

Passeggiando tra le bancarelle che si snodano tra le vie e le piazze di Sarnico, è possibile acquistare sia articoli regalo, arredo e oggetti di artigianato locale, che prodotti culinari tipici della zona. Un’occasione unica per assaporare il gusto della tradizione immersi in un paesaggio in cui predominano il Lago e la natura circostante.

Lo shopping e le degustazioni continuano…

Sarnico nel mese di Agosto ospita nella sua favolosa cornice paesaggistica, altri eventi dedicati allo shopping e alla scoperta dei sapori autentici della zona.

Mercoledì 17 Agosto 2016
Dalle 18.30 avrà inizio il quarto itinerario della Degustadrera, la camminata notturna non competitiva aperta a tutti con degustazione dei prodotti tipici della tradizione.

Per maggiori info: clicca qui

Sabato 20 e domenica 21 Agosto 2016
A Sarnico presso il Centro Storico e le Piazze dalle 10.00 alle 22.00 ci sarà lo “Sbarazzo”: un evento unico per acquistare capi d’abbigliamento nelle migliori boutique di Sarnico a prezzi scontatissimi!

Sabato 27 Agosto 2016
A Sarnico, Presso la Piazza XX Settembre, dalle ore 21:30 ci sarà la Summer Night con gli storici Dj di Radio Lagouno e i loro dischi anni 70-80 per animare la serata a ritmo di musica!

Per scoprire gli altri eventi, tra sagre, giochi, musica e sport, clicca qui

Add Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *