Share
.wpb_wrapper > h3 { font-size: 20px; font-style: italic; } .citazione-torri .wpb_wrapper > h5 { font-size: 40px !important; font-style: italic; font-weight: bold; margin-bottom: 29px; text-align: left; width: 70%; } /*.colonna-icon { width: 10%; }*/ @media(max-width:700px){ .colonna-icon.wpb_column.vc_column_container.vc_col-sm-2 { display: none; } }.vc_custom_1459256117958{margin-top: 8px !important;margin-left: -10px !important;}.vc_custom_1459256127789{margin-top: 8px !important;margin-left: -10px !important;}.vc_custom_1605189626467{margin-left: -5px !important;}
domik

Complesso Uberti

 

Il condominio Uberti è un complesso composto da n° 21 unità abitative divise in 2 palazzine da una villetta centrale e disposte su 3 livelli, tra cui si distinguono bilocali, trilocali e quadrilocali.
Possibilità di acquisto o locazione.
DESCRIZIONE POSIZIONE :
CAPRIOLO: in zona centrale disponiamo di appartamento bilocale posto al 3° ed ultimo piano, di circa 45 mq.
Dall’ingresso si accede al soggiorno con angolo cottura con sfogo sul balcone. Dal disimpegno entrando nel reparto notte si accede ad 1 bagno dotato di doccia e ad 1 camera da letto matrimoniale anch’essa con sfogo su balcone. Il complesso gode di un ampio parcheggio condominiale.
L’immobile è situato in una palazzina di 12 unità abitative ed è stato costruito nel 2006.
L’immobile è termo autonomo a metano, è dotato di portoncino blindato, travi a vista in legno e serramenti in legno con vetri doppi.
Le spese condominiale sono indicativamente € 600 all’anno ed il condominio è servito da ascensore.
Possibilità di venderlo arredato.
Possibilità di abbinare un box singolo.

Il complesso sorge a pochi passi dal centro di Capriolo, piccolo borgo della Franciacorta. La Franciacorta è un vero e proprio angolo di paradiso, il luogo ideale dove vivere, dove si trova tutto ciò che è desiderabile.  La Franciacorta offre un suggestivo scenario naturale che racchiude torri, castelli, palazzi e ville patrizie, pievi, santuari e abbazie. Non da ultimo, ottime scuole e Università, luoghi di divertimento e sport. A due passi dal Lago di Iseo, La Franciacorta si trova nel nord Italia in una posizione strategica, ben collegata con città come Milano, Verona, Bergamo e Brescia.  Le infrastrutture sono eccellenti; la rete autostradale capillare collega i principali aeroporti: l’Aeroporto di Bergamo è a mezz’ora di viaggio; altri due, Linate (Milano) e il Catullo di Verona, sono a soli quarantacinque minuti. L’aeroporto di Malpensa, è raggiungibile in un’ora.

Unità Abitative